CONGRATULAZIONI! Hai richiesto il Videocorso:
I “5 mortali errori” che stai commettendo sulle gare e che ti permetterà
di capire cosa devi cambiare per
DIMINUIRE GLI SPRECHI nella tua azienda fin da SUBITO
e
AUMENTARE LE AGGIUDICAZIONI in qualunque settore tu operi!
Tra pochissimo riceverai il link segreto (all’indirizzo email che hai inserito poco fa) per accedere gratuitamente al 2° video: “IIl più grave errore nascosto e la strategia che cambierà il futuro della tua azienda”.
ISTRUZIONI PER L’USO
Caro imprenditore,
voglio ringraziarti per aver scaricato questo videocorso. E per essere sicuro che tu non perda il suo contenuto, ti chiedo di:
- Aprire la tua casella di posta elettronica;
- Trovare l’email da parte di “Andrea Targa;
- Aprirla e leggerne il contenuto;
- Cliccare sul link che ti indicherò per vedere il 2° dei 3 video che ho deciso di regalarti.
Se hai bisogno di aiuto per guardare il video o se non lo hai ricevuto, puoi richiedere assistenza inviando una mail a info@andreatarga.com
DISCLAIMER → Le informazioni contenute all’interno di questo videocorso fanno riferimento ai peggiori errori nella partecipazione alle gare d’appalto che TUTTI gli imprenditori italiani commettono e che condannano l’azienda a non avere commesse e contratti ricorrenti.
Io mi auguro che tu sia un imprenditore dalla mentalità aperta, in grado di mettere da parte tutto quello che pensi di sapere riguardo agli appalti e ai metodi che finora hai utilizzato.
Infatti, andrò a stravolgere tutto quello che pensi essere giusto e soprattutto anni ed anni di “Si fa cosi, si è sempre fatto cosi” tipico dell’imprenditoria italiana.
È tutto per ora.
Non mi resta che augurarti il mio più infuocato BENVENUTO nel mondo di Appaltatore Stratega.
Farò di tutto affinché tu possa realizzare le tue aspettative e ottenere più appalti.
Al prossimo click!!!
Andrea
PS: qui lo dico a scanso di equivoci. Il 100% dei miei studenti di successo sono persone che FANNO e METTONO IN PRATICA ciò che gli dico.
Se credi che io sia la fata turchina di Cenerentola e che starmi accanto aumenterà magicamente il tuo fatturato… aumenterà le aggiudicazioni… eliminerà all’origine i costi e gli sprechi… e ti trasformerà in un’autorità del tuo mercato…
…hai preso un granchio cosi grosso che se ci fai il sugo per gli spaghetti ci si mangia bene in 10.
In breve: io condivido con te tecniche, strategie, tattiche, consigli, spunti, idee e tutto ciò che ti serve per portare la tua attività ad un livello più alto rispetto ai tuoi concorrenti.
Come entrare nelle grazie delle Stazioni Appaltanti e i tuoi clienti privati, come attirarli, come farti pagare di più da loro per i tuoi lavori e servizi, come attirare più clienti, come farli rimanere di più in azienda, come dire addio a quei tassi di chiusura così bassi e, quindi, come fare più soldi aiutando più persone nel modo più efficace e più efficiente possibile.
Puoi fare questo e molto di più… ma SOLO SE applichi quello che ti dico.
(Le testimonianze di imprenditori e responsabili gare che hanno avuto successo puoi trovarle qui ==> andreatarga.com)
Se ti limiti a leggere e fare solo “Sì” con la testa per dimostrarmi che sei d’accordo con quello che ti dico, tutto questo non si avvererà.
Pensi che sia un atteggiamento presuntuoso? Che così facendo mi seguiranno “meno” persone?
Non mi interessa.
A me interessa che le persone che mi circondano facciano i soldi con la pala e si salvino dalla guerra dei prezzi scannati e dal gettare tanti soldi per fare gare d’appalto senza aver risultati concreti, basandosi solamente sulla fortuna e qualche amicizia.
Meno persone, ma TUTTE straordinariamente in gamba.
Quindi, a scanso di equivoci, bisogna che tu decida da che parte stare.
Se non hai intenzione di muovere un dito per cambiare la tua vita, sappi che non cambierà.
E tutta la conoscenza del mondo, se non la canalizzi nella pratica, rimane conoscenza e basta e ti è utile come una sega senza denti (e in tal caso ci possiamo salutare qui).
Se invece hai deciso che vuoi migliorare la situazione in cui sei ora, qualunque essa sia, perché vuoi di più o pensi che ciò che hai non è abbastanza, sono contento di averti a bordo.
PPS: se stai ancora leggendo, probabilmente fai parte del secondo gruppo quindi … NON DIMENTICARTI di controllare la tua casella email per il TUO secondo video.
Buon lavoro.